SlowMotion

SlowMotion

Ed è ancora podio! Solo dietro a Morbidelli e Oliveira. “Una gara davvero lunga e faticosa, ma che soddisfazione alla fine! Abbiamo fatto davvero un gran lavoro dopo Mugello, Barcellona e Assen per tornare ad essere competitivi nel gruppo di testa e questo è un ottimo risultato proprio a ridosso della pausa. Non partivo nelle primissime file, ma ho spinto subito per ricucire il gap. Sono rimasto con Corsi e Pasini fino alla bandiera a scacchi e agli ultimi due giri ci ho provato. Ho superato Simone (Corsi ndr) e ho dato il massimo per prendere un minimo di vantaggio. Il mio giro veloce proprio prima del traguardo né è la prova. Un grazie a tutti i ragazzi del Team per il loro gran lavoro e una dedica speciale alla mia mamma per il suo compleanno. Vado in vacanza con il sorriso”.

Domenica, 25 Giugno 2017 07:23

Motul TUTTI Assen

La pista di Assen è molto speciale per Pecco Bagnaia poiché l’anno scorso ottenne proprio qui la sua prima vittoria in carriera. Dopo i test di Aragòn, il pilota torinese è motivato ad affrontare il weekend nel modo migliore.

 

Domenica, 11 Giugno 2017 07:21

Gran Premi Monster Energy de Catalunya

Gara in salita. 

“Ho cercato subito di spingere per riuscire a stare nel gruppo. Sono partito forte per attaccare ma ho sbagliato perché lo pneumatico posteriore si è deteriorato negli ultimi giri e quindi ho dovuto accontentarmi. E’ un errore che non devo più fare in futuro”.